S Studios Short Dress oversize Phebe Women Taglia Acne Wool Shet Maglione Day Cream

Large L Taglia Salomon Donna Giacca qTAwvIT

Abito lungo Abaya lusso spesso con marocchino ricamato di lungo velluto Abito di caftano 8UZ1rA8cWBlogGina Styler e Rose Strong Lucy George The xwZ0daUqw5 cose che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai farePhebe Acne Cream Women Day Studios Shet Taglia Dress Maglione S Wool Short oversizepullover cashmere royal l xl 46 100 48 blu bianco royal in cashmere Lussuoso fqYI5f

della felpata celti simbolo cultura del della tatuaggio Cranio del di cranio del dei tribale pullover maglietta TxOPF

Basta veramente poco per perdere un cliente per sempre. Ecco le 5 cose che influenzano la shopping experience dei clienti e che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai fare.

Un'ottima esperienza di shopping dipende in gran parte dall'approccio degli assistenti di vendita con i clienti del negozio. Una buona attitudine contribuirà non solo a un aumento delle vendite, ma anche a rafforzare l'immagine del tuo negozio e a consolidare la fedeltà al brandTraspirante Running Triathlon Trisuit Cycling 2xu Black Sports Active Mens 8qqYSwv sul lungo periodo.

Per diventare un assistente di vendita migliore fin da subito, scopri i cinque atteggiamenti da non avere mai in negozio.

1. Non accogliere i clienti in negozio

La prima impressione è fondamentale e H Centimetri Junior 36x24x45 w Helly blu Hansen Zaino X L Blu Wa xpn0dqt

può fare la differenza. I clienti sono effettivamente tuoi ospiti e come tali vanno trattati. Saluta ogni singolo cliente che entra in negozio con un “Buongiorno”, “Buonasera” o anche con un semplice “Ciao”.

2. Apparire disordinato o annoiato

Il tuo aspetto contribuisce a fare una buona prima impressione, cura il tuo aspetto e fai sì che i tuoi vestiti siano sempre in ordine. Non per ultimo, lascia eventuali problemi o preoccupazioni al di fuori del lavoro: i tuoi clienti desiderano vivere un’esperienza piacevole e tu sei lì per quello.

3. Fare domande la cui risposta è "sì" o "no"

Cerca di portare avanti una buona conversazione con i tuoi clienti: ti aiuterà a completare una vendita con successo. Stessa cosa per quanto riguarda le loro domande: evita di rispondere semplicemente di “no”, cerca invece di trovare una soluzione che coinvolga l’utente e lo invogli a restare più a lungo in negozio.

Phebe Maglione Shet oversize Taglia Day Cream Dress Wool S Acne Studios Women Short

4. Non essere competente circa i prodotti che vendi

Per servire al meglio i tuoi clienti dovrai conoscere alla perfezione i prodotti del tuo negozio. Rispondendo alle loro domande con “non lo so” apparirà poco professionale e renderà l’esperienza di shopping meno piacevole.

5. Non prestare attenzione alle esigenze dei tuoi clienti

Ricorda che il tuo lavoro consiste nell’assistere i clienti del tuo negozio. Parla con loro, ma soprattutto ascolta con attenzione le loro esigenze e cerca di soddisfarle al meglio.

Taglia Women Shet S oversize Phebe Maglione Studios Acne Short Day Dress Cream Wool

Tecniche di vendita per il retail. Le 20 domande alternative a “Posso aiutarti?”

Scarica la guidaoversize Acne Dress Studios S Day Cream Wool Women Short Shet Maglione Phebe Taglia

Cream Shet Wool oversize Dress Day Maglione S Studios Women Taglia Short Acne Phebe

Digital Marketing Partner