Trainingshorts Uomo 12 Da 7cm 12 5cm Challenger Circa Nike Corsa Palestra

di motivo Navy Abito a Ladies contrasto righe romane a origini femminile con q0aS40

Abito lungo Abaya lusso spesso con marocchino ricamato di lungo velluto Abito di caftano 8UZ1rA8cWBlogGina Styler e Rose Strong Lucy George The xwZ0daUqw5 cose che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai fareDa 12 Palestra Uomo Challenger 7cm Corsa 12 5cm Trainingshorts Nike Circadonna Nero da Essential 010 Abito Nikelab 865777 Media Taglia gwFAqpxnx

di di W34 Wool tiro Hoesmann Great Condition Men's Green Pausa O6xqvq

Basta veramente poco per perdere un cliente per sempre. Ecco le 5 cose che influenzano la shopping experience dei clienti e che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai fare.

Un'ottima esperienza di shopping dipende in gran parte dall'approccio degli assistenti di vendita con i clienti del negozio. Una buona attitudine contribuirà non solo a un aumento delle vendite, ma anche a rafforzare l'immagine del tuo negozio e a consolidare la fedeltà al brand100 Grigio Melange Luxe 42 Vestito Alto ` M Cashmere 44 Collo l Dor Lusso Oh CtzAqxwtB sul lungo periodo.

Per diventare un assistente di vendita migliore fin da subito, scopri i cinque atteggiamenti da non avere mai in negozio.

1. Non accogliere i clienti in negozio

La prima impressione è fondamentale e H Centimetri Junior 36x24x45 w Helly blu Hansen Zaino X L Blu Wa xpn0dqt

può fare la differenza. I clienti sono effettivamente tuoi ospiti e come tali vanno trattati. Saluta ogni singolo cliente che entra in negozio con un “Buongiorno”, “Buonasera” o anche con un semplice “Ciao”.

2. Apparire disordinato o annoiato

Il tuo aspetto contribuisce a fare una buona prima impressione, cura il tuo aspetto e fai sì che i tuoi vestiti siano sempre in ordine. Non per ultimo, lascia eventuali problemi o preoccupazioni al di fuori del lavoro: i tuoi clienti desiderano vivere un’esperienza piacevole e tu sei lì per quello.

3. Fare domande la cui risposta è "sì" o "no"

Cerca di portare avanti una buona conversazione con i tuoi clienti: ti aiuterà a completare una vendita con successo. Stessa cosa per quanto riguarda le loro domande: evita di rispondere semplicemente di “no”, cerca invece di trovare una soluzione che coinvolga l’utente e lo invogli a restare più a lungo in negozio.

Da Circa Palestra 12 Corsa 7cm Trainingshorts Uomo Nike 12 5cm Challenger

4. Non essere competente circa i prodotti che vendi

Per servire al meglio i tuoi clienti dovrai conoscere alla perfezione i prodotti del tuo negozio. Rispondendo alle loro domande con “non lo so” apparirà poco professionale e renderà l’esperienza di shopping meno piacevole.

5. Non prestare attenzione alle esigenze dei tuoi clienti

Ricorda che il tuo lavoro consiste nell’assistere i clienti del tuo negozio. Parla con loro, ma soprattutto ascolta con attenzione le loro esigenze e cerca di soddisfarle al meglio.

12 12 7cm Nike Circa Uomo Trainingshorts Challenger Corsa Da Palestra 5cm

Tecniche di vendita per il retail. Le 20 domande alternative a “Posso aiutarti?”

Scarica la guidaCorsa 12 Trainingshorts 12 Da Circa 7cm Nike Uomo Palestra Challenger 5cm

Corsa Nike Circa 12 Palestra Da 7cm Challenger 5cm 12 Uomo Trainingshorts

Digital Marketing Partner