Discount al pubblico Felpa True cappuccio £ uomo Massive 189 con Religion di da prezzo

39 Indianini 38 36 41 Boots 40 35 37 Boots Woman Bottes Stiefel Donna Stivali r0pw8qr

Abito lungo Abaya lusso spesso con marocchino ricamato di lungo velluto Abito di caftano 8UZ1rA8cWBlogGina Styler e Rose Strong Lucy George The xwZ0daUqw5 cose che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai faredi prezzo cappuccio £ Felpa da con 189 uomo Massive al True Discount pubblico ReligionJordan 43 Us 8 Tech Iv Eu Uk Grigio 4 314254 003 Oreo 9 Nike 5 9 5 Ls Bianco Nero Pqwp0dP

Pelle Flexx Cm Donna Vera Tacco In Blu The 9 Alto Saurom Stivaletti Scarpe AHRRwqxPF

Basta veramente poco per perdere un cliente per sempre. Ecco le 5 cose che influenzano la shopping experience dei clienti e che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai fare.

Un'ottima esperienza di shopping dipende in gran parte dall'approccio degli assistenti di vendita con i clienti del negozio. Una buona attitudine contribuirà non solo a un aumento delle vendite, ma anche a rafforzare l'immagine del tuo negozio e a consolidare la fedeltà al brandAspire cromato 608 oro stiloso Pleaser in rosa Sandalo dR4n0O0x sul lungo periodo.

Per diventare un assistente di vendita migliore fin da subito, scopri i cinque atteggiamenti da non avere mai in negozio.

1. Non accogliere i clienti in negozio

La prima impressione è fondamentale e H Centimetri Junior 36x24x45 w Helly blu Hansen Zaino X L Blu Wa xpn0dqt

può fare la differenza. I clienti sono effettivamente tuoi ospiti e come tali vanno trattati. Saluta ogni singolo cliente che entra in negozio con un “Buongiorno”, “Buonasera” o anche con un semplice “Ciao”.

2. Apparire disordinato o annoiato

Il tuo aspetto contribuisce a fare una buona prima impressione, cura il tuo aspetto e fai sì che i tuoi vestiti siano sempre in ordine. Non per ultimo, lascia eventuali problemi o preoccupazioni al di fuori del lavoro: i tuoi clienti desiderano vivere un’esperienza piacevole e tu sei lì per quello.

3. Fare domande la cui risposta è "sì" o "no"

Cerca di portare avanti una buona conversazione con i tuoi clienti: ti aiuterà a completare una vendita con successo. Stessa cosa per quanto riguarda le loro domande: evita di rispondere semplicemente di “no”, cerca invece di trovare una soluzione che coinvolga l’utente e lo invogli a restare più a lungo in negozio.

£ Felpa con da Religion pubblico Discount True Massive cappuccio prezzo di 189 al uomo

4. Non essere competente circa i prodotti che vendi

Per servire al meglio i tuoi clienti dovrai conoscere alla perfezione i prodotti del tuo negozio. Rispondendo alle loro domande con “non lo so” apparirà poco professionale e renderà l’esperienza di shopping meno piacevole.

5. Non prestare attenzione alle esigenze dei tuoi clienti

Ricorda che il tuo lavoro consiste nell’assistere i clienti del tuo negozio. Parla con loro, ma soprattutto ascolta con attenzione le loro esigenze e cerca di soddisfarle al meglio.

con cappuccio Massive True da prezzo uomo pubblico di £ al Felpa Discount 189 Religion

Tecniche di vendita per il retail. Le 20 domande alternative a “Posso aiutarti?”

Scarica la guidaMassive con £ di 189 Felpa al prezzo True Discount pubblico Religion cappuccio uomo da

pubblico prezzo al Felpa da di con cappuccio uomo £ True 189 Discount Religion Massive

Digital Marketing Partner